LE NOSTRE FABBRICHE GREEN
La sostenibilità fa parte del DNA di Blåkläder. Per questo siamo molto orgogliosi che la nostra fabbrica in Birmania abbia ottenuto la valutazione LEED Platinum, Il livello più alto della certificazione LEED Green Building per edifici ecosostenibili. Per noi si tratta di un grande passo avanti nel nostro costante impegno verso la sostenibilità.
CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ SOCIALE
Per noi di Blåkläder la sostenibilità va oltre i semplici aspetti ambientali. La responsabilità sociale è uno dei fattori che maggiormente definiscono la nostra azienda. Per questo per noi è normale lavorare in sicurezza, assicurare l’accesso alle cure sanitarie e il supporto a lungo termine delle comunità in cui siamo presenti.
SIAMO COINVOLTI A LUNGO TERMINE
Il sole è fondamentale per la nostra vita su questo Pianeta, ed è anche una fonte di energia praticamente inestinguibile con un basso impatto sul clima. Con pannelli solari, impianti di climatizzazione raffreddati ad acqua e un ridotto consumo di acqua, ci assumiamo una responsabilità a lungo termine per la produzione dei nostri capi e il suo impatto sul clima.
"OLTRE 60 ANNI DEDICATI AL WORKWEAR SOSTENIBILE"
ANDERS CARLSSON, MD BLÅKLÄDER
UN' AZIENDA SOSTENIBILE
Per noi di Blåkläder la sostenibilità ha un ruolo centrale, siamo convinti che vada a braccetto con una solida economia aziendale. Se vuoi saperne di più sul nostro lavoro per la sostenibilità sarò felice di rispondere alla tue domande.
ANN CARLSSON
SUSTAINABILITY MANAGER