Blåkläder diventa globale con la Premier League

Sabato 15 Settembre alle 19.35 ora locale, Blåkläder ha posto l’ennesima pietra miliare nella storia quasi sessantennale dell’azienda. Quando il match tra il Watford e il Manchester United è giunto al minuto 5’03”, il brand di Blåkläder è esploso su scala globale.

Nelle ultime settimane della Premier League inglese -il campionato di calcio di gran lunga più popolare, più importante della storia e il più esposto mediaticamente- e per il resto della stagione, il marchio Blåkläder verrà visualizzato in tutti gli stadi d’Inghilterra e del Galles sotto forma di pubblicità su schermo LED.

Grazie ad eventi costantemente sold-out e ad un’audience televisiva su scala mondiale, il totale delle “impressions” dei nostri banner sugli schermi LED ammonta a circa 4 miliardi e mezzo. Un dato che equivale ad un’affermazione storica da parte di Blåkläder.

Questo mostra cosa intendiamo realmente quando diciamo che diventeremo il brand leader del workwear in Europa. Nell’ultimo biennio abbiamo lavorato sodo per rendere Blåkläder il marchio principale nei paesi scandinavi, e ora sentiamo di aver raggiunto quel risultato. È con grande orgoglio che ora saremo visibili in quell’enorme arena che è la Premier League. È una sensazione fantastica, che dona a tutto il gruppo Blåkläder un ulteriore impulso verso l’obiettivo di diventare leader a livello mondiale”, ha dichiarato Kalle Larsson, Global Marketing Manager di Blåkläder.

 


Per ulteriori informazioni
 
Anders Carlsson, CEO of Blåkläder
E-mail: anders.carlsson@blaklader.com
 
Kalle Larsson, Head of Marketing at Blåkläder
E-mail: kalle.larsson@blaklader.com, tel.: +46 (0)702-187333