NON SIAMO PERFETTI, MA CI PROVIAMO

Sappiamo di non essere perfetti, ma sappiamo anche che è nostra precisa responsabilità fare tutto il possibile per diventare l’azienda eco-sostenibile che ci impegniamo ad essere. Come parte integrante dell’industria tessile, sentiamo di avere una responsabilità addirittura maggiore, dovuta alle operazioni importanti che vedono coinvolte le nostre grandi risorse. Per questa ragione, non scendiamo mai a compromessi in termini di qualità - i nostri capi saranno sempre i più resistenti e durevoli possibile - lavoriamo però duramente per ridurre al minimo l’impatto ambientale inerente la nostra produzione. Per quanto riguarda l’uso di prodotti chimici, il surriscaldamento, il consumo dell’elettricità e i trasporti, l’effetto è limitato e sottoposto a rigidissimi controlli. Ci assumiamo l’onere di non lasciare nulla al caso, senza mai abbassare il livello di guardia, adoperandoci assiduamente nel cercare ogni giorno nuove soluzioni e margini di miglioramento. 

Crediamo fermamente nella responsabilità sociale d’impresa che attraversa l’intero processo della nostra produzione e ci prodighiamo per garantire a tutti i nostri collaboratori un ambiente di lavoro positivo e sicuro, nelle migliori condizioni. In virtù di mantenere il controllo sull’intera filiera, siamo proprietari delle nostre fabbriche e selezioniamo con estrema cura i nostri fornitori. 

Lavoriamo così da oltre 20 anni. 

Sappiamo comunque di poter dare di più ed è proprio questa consapevolezza a motivarci verso un ulteriore impegno nei confronti della nostra produzione e dell’ambiente, capo dopo capo e di cucitura in cucitura. 
 


Per ulteriori richieste ed informazioni, scrivete a:
italia@blaklader.com
0039 0346 31968

  • CSR - Responsabilità sociale aziendale

    Ci riteniamo responsabili dal punto di vista sociale ed ambientale sin dalla nascita dell'idea per arrivare al prodotto finito, alla vendita ed alla parte logistica e nel contempo sviluppiamo collaborazioni continuative/di lunga durata coi nostri fornitori.